Trattamenti di medicina estetica al volto a Bologna

Lo studio medico Dott.ssa Fatima D'Cunha esegue dei trattamenti di medicina estetica al volto, tra i migliori di tutta Bologna e provincia. Grazie alla lunga esperienza della dottoressa Fatima D'Cunha, chirurgo estetico di fama internazionale, lo studio effettua dei trattamenti di medicina estetica dedicati in particolare alla zona del volto, caratterizzati da prodotti innovativi, certificati e totalmente riassorbibili. Questi trattamenti vengono solitamente effettuati per contrastare gli inestetismi cutanei e l'invecchiamento, con tecniche che prevedono aghi e microcanule. In particolare, potrete richiedere:

  • riempimento di zone zigomatiche, tempie, guance, labbra e contorno occhi
  • trattamento riempitivo delle occhaie
  • rinoplastiche mediche con ausilio di iniettivi, tramite metodologie non chirurgiche, nel caso in cui non esistano deformità gravi
  • mentoplastica con iniettivi
  • full-face, con il ripristino dei volumi e dei contorni del volto
  • peeling chimici
  • biostimolazione mediante rivitalizzazione con prodotti specifici e personalizzabili
Prenota un appuntamento

Scopriamo insieme i trattamenti di medicina estetica al volto

Filler riempitivi dermici

Si tratta del trattamento di medicina estetica più usato per la cura del volto. L'acido ialuronico è in grado di aumentare l'idratazione cutanea, attivando l'azione dei fibroblasti, con effetti che vanno dai 3 ai 12 mesi. Nello studio Dott.ssa Fatima D'Cunha vengono utilizzati filler riempitivi dermici.

Idrossiapatite di calcio

È un filler di lunga durata che viene usato esclusivamente in casi particolari e sotto stretto suggerimento medico. L’idrossiapatite di calcio contiene delle microsfere che stimolano la formazione di collagene. Il risultato è un ispessimento del derma che avviene nel tempo.

 

Acido polilattico

L'acido poliattico è un trattamento di medicina estetica per il volto, composto da un polimero biodegradabile che corregge i deficit ossei e rafforza i tessuti molli, producendo un graduale aumento del volume. Questo genere di correzioni hanno una durata di due o tre anni.

Neuromodulatori miorilassanti

I neuromodulatori miorilassanti sono dei prodotti composti dal Clostridium botulinum, che inducono al rilassamento dei muscoli mimici, riducendo l'incidenza delle rughe e conferendo al volto un aspetto più giovane.

Prenota un appuntamento

Compila il modulo di contatto per richiedere informazioni su tutti i trattamenti di medicina estetica per il volto disponibili

Prenota un appuntamento